Urbania, 7-8 maggio 2005.
Nel 2002 siamo riusciti a vincere per la prima volta questa grande gara di orientamento e abilità tecnica tra tutti i Clan della Regione Marche, dopo due anni consecutivi piazzati in terza posizione, quest’anno la pattuglia del Clan Nettuno di Calcinelli costituita da BERLONI ALESSANDRO, MATTIOLI MASSIMO e GIMBARTOLOMEI LUCA è riuscita a centrare nuovamente l’obiettivo conquistando ancora una volta la tanto ambita “forcola” della vittoria.
“L’equilibrio” a livello regionale è stato giustamente ristabilito 😉
Peccato davvero per le altre due pattuglie che gareggiavano composte da GRILLI FEDERICO e ROSSI RODOLFO (5° posizione) e ROSSI RICCARDO e CIACCI ANDREA (6° posizione) che sono state in prima e terza posizione per tutta la gara fino all’ultima prova dove purtroppo a causa di una non corretta interpretazione di un segno di pista, sono finiti fuori percorso perdendo minuti preziosi che hanno pesato molto nel conteggio finale.
Una grande ovazione và anche alla quarta pattuglia del Clan Nettuno composta da BIONDI STEFANO e MARINELLI GIACOMO che si sono classificati 16°, perchè anche se il loro piazzamento non rende sicuramente giustizia all’impegno dimostrato sul campo di gara, non hanno mai perso il sorriso e la voglia di completare il percorso.
COMPLIMENTI Berlo, Mattio, Giamba, Fix, Burchi, Rikka, Ciaccio, Blond e Maro per aver partecipato con grande grinta, spirito d’avventura e tenacia, qualità che rendono sicuramente merito alla Vostra persona.
Avanti tutta Nettuniani !!!! Il vento gonfia ancora le sempre più grandi vele del Clan Nettuno. Forza Nettuniani sempre avanti a vele spiegate !!!!
Un fraterno abbraccio felice e soddisfatto da un gongolatorio Capo Clan
Giovannelli Giacomo