Caccia di Kaa

San Francesco, 26 febbraio 2006.

Domenica 26 febbraio 2006, si è svolta per il Branco “Alte Rupi” la tanto attesa Caccia di Kaa!!
Grazie a una stupenda e calda giornata di sole, e soprattutto grazie all’abilità di tutti i Lupetti nel seguire la traccia di Akela, siamo riusciti a raggiungere le Tane Fredde, luogo inospitale della Giungla, dove noi che rispettiamo la legge non siamo soliti andare.
Le sudice Bandar però, avevano rapito Mowgli e l’avevano portato proprio li: non potevamo fare a meno di sconfiggerle e di liberare così il cucciolo d’uomo!!
Ripercorrendo così il percorso di Bagheera, Kaa e Baloo, fra mille prove, siamo riusciti a giungere alle Tane Fredde, dove si è poi svolto lo scontro finale con il Bandar-log, che ci ha visti vincitori grazie a l’impegno di tutto il Branco, che ha veramente fatto “del suo meglio!!”
La nostra avventura si è poi conclusa con la “Danza della fame di Kaa”, con cui tutte le scimmie, una ad una, sono state mangiate dal vecchio e saggio pitone delle rocce, che si è poi addormentato dopo questa sua particolare caccia!! Dopo un meritato pasto e dopo una serie di altri giochi, la Caccia si è poi conclusa con la cerimonia della prima stella: altri due Lupetti del nostro Branco, infatti, facendo sempre “del loro meglio” nel seguire la traccia di Akela, sono arrivati ad aprire il loro primo occhio nella Giungla, per la gioia di tutto il Branco!!
E’ stata davvero una cosa ben fatta! continuiamo a fare “del nostro meglio”, cercando di conquistare sempre più prede, carne del Lupo, che sarà poi carne del Branco!!

Buona Caccia.

Akela