Calcinelli, 16 marzo 2008.
Nel giorno in cui la Chiesa ricorda il trionfale ingresso di Gesù a Gerusalemme Domenica 16 Marzo, in molti si ricorderanno che anche una grossa preda è stata atterrata!
I cuccioli del branco Alte Rupi , dopo una caccia lunga un anno hanno irrobustito le zampe e affinato l’abilità delle loro mani, con il favore del branco , dei VVLL e dei propri Genitori hanno pronunciato la loro Promessa ad Akela. La giornata ci ha visti partecipi di importanti appuntamenti; primo tra tutti assieme alla comunità abbiamo partecipato alla Celebrazione delle Palme che in un bagno di folla come tanto tempo fa a Gerusalemme ci ha fatto rivivere la vita del nostro amico Gesù.
Il signore ci ha poi regalato uno splendido pomeriggio di sole al parco comunale di Calcinelli dove tra telecomunicazioni transoceaniche o oltre-fosso e la nostra solita inconfondibile Famiglia Felice siamo arrivati al momento tanto atteso: le promesse dei cuccioli Alberto, Geremia, Luca, Michael, Carlo, Enrico, Gianmarco, Giacomo, Matteo, Lollo P. e Claudio che assieme a al secondo occhio che Marco e Tommi hanno aperto sulla giungla e alle Specialità di Alex, Simone e Fabio ci porteranno a prede sempre più grosse e più succulente, carne del lupo che sarà carne del branco.
Buona Caccia e Buona Pasqua a voi e alle vostre Famiglie.
Akela