La Caccia dell’Ankus del Re

Villa del Monte, 19-22 luglio 2007.

Anche quest’anno nella giungla si è propagato l’ululato del branco Alte Rupi: è successo dal 19 al 22 Luglio 2007. Sono passati solo pochi giorni e ancora, dalle sinuose e verdeggianti colline di Villa del Monte, l’eco risuona delle risate, dell’allegria, dei canti e dei giochi dei nostri lupetti.
La giusta dose d’avventura, infatti, non è di certo mancata.
Questa volta Mowgli si trovava alle prese con il temibile popolo velenoso protettore dell’Ankus dei re, simbolo della pura avidità degli uomini. Solo grazie all’aiuto di tutti i lupetti il terribile strumento di morte è stato riconsegnato all’oblio delle Tane Fredde e la caccia si è conclusa nel migliore dei modi.
Ma oltre alla caccia dell’Ankus, la più impegnativa, tante altre avventure sono state vissute dai nostri lupetti in un perfetto clima di famiglia felice. Infatti, tra incredibili gare sportive, esilaranti giochi d’acqua, emozionanti cacce tecniche le prede inseguite sono state davvero tante e solo pochissime sono riuscite a sfuggire ai lesti artigli dei nostri lupetti, ancora più scattanti e letali ora che altri quattro lupi del branco (Ale T., Lollo, Marco, Tommy) hanno aperto il loro primo occhio nella giungla, meritando la loro prima stella.
Ma non solo!!! Infatti, il lupetto Diego, dopo innumerevoli cacce personali è riuscito a diventare un grande cacciatore e conoscitore della giungla, raggiungendo il grado di Lupo Anziano tramite la stessa zampata di Akela d’Italia. Un grande risultato in un grande branco come il nostro, pieno di tanti altri lupetti con le potenzialità necessarie per diventare esperti cacciatori della giungla.

Gozzo pieno e sonno profondo a tutti! Buona Caccia!

Mysa