San Gervasio, 13 dicembre 2010.
Domenica 13 dicembre abbiamo deciso di incamminarci per arrivare dal cimitero di Fossombrone fino alla casina Tombari a San Gervasio. La distanza era tanta, ma anche la voglia di fare strada insieme era altrettanto tanta!!
Eravamo io (sarina) e la nostra CF (ali), siamo partite la mattina, dopo aver preso una bella messa da don Peppe, ed esserci preparate con il cibo in spalla. Sono stati 6,5 km (se non sbaglio) di spensieratezza e tranquillità, tra tutto quel verde e quei paesaggi!!!
A passo svelto dopo circa due ore (siamo arrivate anche prima del previsto!!!), siamo arrivate alla casina, dove abbiamo deciso di mangiare subito!!!non dimenticheremo più (per lo meno io) che nella simmenthal c’è la gelatina… e non è buona!!
Dopo una bella rifocillata abbiamo ripreso l’argomento del treppiede, in particolare quello di fare strada, come si è fatta in questo giorno!! Finita la nostra riflessione è arrivato il momento di tornare a casa, con la Maru e la Pallina che ci sono venute a prendere!!!(anche se c’è stato qualche problema per arrivarci!!
Eravamo solo in due, ma è stata una stupenda uscita!! Con tante stupidaggini e soprattutto con la nostra canzoncina!!!
Sara, Scolta Semplice