Prelato, 14 dicembre 2014
Il 14 Dicembre 2014 il branco “Alte Rupi” si è diretto verso il Prelato(Fano) per svolgere l’annuale “CACCIA DELLE AMMISSIONI”. Alle 10:15 circa il branco è arrivato sul posto accompagnato dai genitori i quali hanno lasciato i lupetti insieme ai vecchi lupi e anche diversi dolcetti(tutti molto buoni ovviamente!).
Dopo il CPGU (Cerchio Preghiera e Grande Urlo) è iniziata la caccia provvista di molte prede ed è stato detto ai lupetti che qualche vecchio lupo(Mang) avrebbe dato in segreto ai lupi delle zampate da incollare nel proprio Quaderno di caccia. Dopo un gioco iniziale è arrivato il momento della tanto attesa MERENDA, data dai vecchi lupi con i dolci dei genitori. Finito ciò dopo qualche altro gioco arriva un momento importante… quello del RACCONTO GIUNGLA. Finito il racconto di Akela i vecchi lupi hanno lanciato dei giochi applicazione sul racconto che i lupetti hanno svolto egregiamente, e dopo questo c’è stato il tempo anche di fare un bel canto.
Arriva il pranzo, un momento di raccolta e di riposo per tutti con scherzi e barzellette. Dopo pranzo un personaggio che qualche domenica prima era passato ritorna, stiamo parlando di Marco Polo che è arrivato dicendo di aver smarrito il suo quaderno di caccia e ha chiesto al branco se potevano aiutarlo a ritrovarlo insieme a lui. Tornato via Marco Polosono arrivati 2 stilisti un po stravaganti che hanno fatto fare una gara di moda tra le sestiglie. Finita quest’attività c’è stato un momento di raccoglimento importante quello delle effettive AMMISSIONI. Finito ciò ci siamo salutati tutti e siamo tornati a casa!
Buona Caccia
Mang