Non è bene lasciare in piedi la propria preda

Calcinelli, 30 dicembre 2006.

Sabato 30 Dicembre i Lupi che ormai meglio conoscono le fitte piste della giungla, di certo, non si son lasciati sfuggire neppure una preda!

Occasione della caccia è stata la riunione del Consiglio di Akela, che può contare sulla forza e il coraggio dei Capi e ViceCapi Sestilia del Branco Alte Rupi. Il gruppo così formato è stato capace di scovare prede ben nascoste nel fitto della selva calcinellese e atterrarle senza troppi indugi. Lo sanno bene quegli strani frutti che nascono qua e là nella foschia del mattino e che se ben lavorati nascondono proprietà vernicianti, ottimi per le panche della Ns. Tana!
Ogni Lupetto però ben sa che la forza del cacciatore sta nella lucentezza della sua pelliccia, ed ecco che i frutti se meglio esaminati possiedono ottimi sistemi per mantenere il pelo color del tasso, o nero con i riflessi della seta ramezzata; sono quindi cominciati i lavori ed una nuova capacità è ora nella mani abili di chi sa ben cacciare.
Molte altre prede non sono mancate, tecnica e sport l’hanno fatta da padrone portando Diego, Seby, Riki e Alex a conseguire, (primi nella storia del Branco) la specialità di Atleta.
Un “traballa” da parte dei VVLL, a loro, ad Ale (il buon vecchio Ceppo) fregiatosi della Specialità di Mani Abili e a tutti i lupetti del CdA e non solo che continueranno a fare del Proprio Meglio portando ad Akela altre prove superate, altre prede abbattute.

Buona Caccia a tutti.

Bagheera