Caccia di Kaa

San Francesco, 03 febbraio 2008.

Quelle sudice e dispettose bandar avevano rapito sotto il naso di Bagheera e Baloo il cucciolo d’uomo e non rimaneva altro da fare prepararsi a riprenderlo! Sui terreni di San Francesco in Rovereto le sestiglie Fulvi, Pezzati, Neri e Grigi cacciando con onore hanno scoperto la via aerea delle scimmie e con l’abilità del cacciatore sono riusciti a trovare le Tane Fredde dove il bandarlog si nasconde. Con l’aiuto del saggio e misterioso Kaa tutte le scimmie sono state sconfitte e Mowgli è potuto tornare nella sicura tana di mamma lupa.
La caccia ha portato anche tante prede, che come la carne del lupo è carne del branco anche queste saranno di giovamento per tutto il gruppo, infatti dopo una caccia lunga anni un lupo ha irrobustito le sue zampe e affinato le sue molteplici specialità conquistando con il consenso di Akela d’Italia il brevetto di Lupo Anziano. Buon caccia Ale Ceppo!
Doverosi sono i ringraziamenti alla famiglia Berloni per averci permesso di invadere con il nostro meglio i suoi terreni e a tutti i genitori che sono sempre disponili a rendere possibili le nostre attività!

Buona caccia a tutti, che il favore della giungla Vi accompagni.

Akela