Vacanze di Branco

Bellisio Solfare, 27-30 luglio 2009.

“Rah, rah, rah! Il Cane Rosso è qua!”
Si è da poco conclusa la grande Caccia del Branco Alte Rupi. Sulla traccia di Won-tolla, tutto il Branco unito ha atterrato una grande preda: le Vacanze di Branco.

La Tana di Bellisio Solfare si è dimostrata confortevole e il parco circostante, un ottimo terreno di caccia. Ogni Lupetto ha cacciato facendo del suo meglio, e ritornando a casa, sono certo che i Quaderni di Caccia verranno arricchiti di disegni e racconti delle fantastiche avventure vissute insieme.

Durante le Vacanze di Branco abbiamo ricevuto molte visite sorprendenti: i circensi, i super eroi, i cavalieri medievali, i ladruncoli, i turisti, Nonno Michael, il cow boy, Robin Hood e tanti altri … un grande grazie a tutti i Vecchi Lupi: Bagheera, Mysa, Phao, Chil, Baloo e l’incredibile Ikki, che ci ha deliziato con i suoi prelibati pasti.
Che il favore della Giungla vi accompagni!

Un bel ringraziamento va anche a Mang, Ali, Maro, Burchi e Lollo, il loro aiuto costante è stato prezioso e utilissimo per le Vacanze di Branco, come diciamo noi della giungla: Gozzo pieno e sonno profondo a voi!

La forza del Branco in ciascun Lupo sta, la forza del Lupo nel Branco sarà!

Buona Caccia.
Buona Strada.

Akela