San Martino (Urbania), 10-14 agosto 2009.
Di ritorno dal Volo Estivo, vissuto davvero con tanta gioia dalle numerose coccinelle del nostro bel cerchio, la parola che mi ripeto nel cuore è Grazie!!!
Sono stati giorni davvero belli, ricchi di sorrisi, di giochi, di scoperte sulla natura e le sue gioie!!
San Francesco con il suo “Cantico delle Creature” ci ha accompagnato in questo volo ed ogni coccinella ha sempre vissuto con impegno, gioia e tanto divertimento tutto quanto gli amici del bosco e della natura ci facevano vivere in loro compagnia.
Ognuno di loro che arrivava era triste per svariati motivi, ma la grande forza delle coccinelle, la loro grinta, il loro entusiasmo ed energia ha ridato a fratello Sole, sorella Luna, fratello Vento….ecc….tanta gioia!!!
Ogni sestiglia ha fatto del suo meglio per essere una piccola famiglia felice, dentro quella più grande Famigli Felice che è il nostro Cerchio Lanterna Splendente.
Accanto alla nostra tana c’era il Bosco dei Folletti: ci hanno fatto compagnia anche loro, e la visita alle loro case è stata davvero intensa di curiosità.
Grazie allora care coccinelle, grazie a tutte voi per la gioia che donate e i vostri sorrisi. Grazie alle preziose aiuto Illy e Cecy, colonne per me importanti!!! Grazie alle 3 cambusiere: Lucy, Giady e Adry per averci sfamato con cibi davvero deliziosi!! Grazie anche a chi ci è venuto a trovare per un po’ durante il nostro Volo e ha condiviso con noi la nostra gioia!! Ci si rivede a settembre per riprendere insieme il nostro Volo.
Buon Volo.
Pali, Capo Cerchio.