SPECIAL PARTY: AUGURI BP!!

Parco dei Cigni, 21 febbraio 2010.

Questa mattina, con tanta gioia, le nostre care coccinelle sono state simpaticamente in compagnia di personaggi davvero curiosi che avevano invaso il parco, per prepararsi ad una festa di compleanno molto importante: la festa per BP, il nostro caro fondatore!!
Le avventure che i due coniglietti nella loro cucina disordinata hanno fatto vivere alle coccinelle, la memoria arguta e pronta dei “non ti scordar di me”, i grandi e utili favori del millepiedi e la maestosità e genialità del noce con i suoi frutti, tutto questo e tanto altro hanno mostrato il parco invaso di coccinelle, con le loro grida e la loro gioia, che correndo qua e là si sono davvero impegnate per rendere omaggio e importanza al caro BP.
Tante cose lui ci ha insegnato e tanto abbiamo ancora da imparare seguendo le sue orme e mettendo in pratica sempre più le sue parole!!
In questo tempo di Quaresima, che ci prepara alla Pasqua ogni coccinella percorrerà il suo sentiero, e tra prati, boschi e montagne tutte insieme saranno sempre pronte a mostrare a loro stesse e a chi le osserva la bella e gioiosa Famiglia Felice di cui fanno parte.
Un grazie speciale ai nostri cari amici animali e piante che hanno reso anche questa avventura unica, bella e molto divertente!!
Auguri BP e grazie per aver pensato un giorno anche a noi, fondando lo scoutismo….un’avventura da vivere nel segno della gioia e della fraternità. Buon Volo care coccinelle.

Pali, Capo Cerchio